Connect
To Top

1^ girone ritorno: Napoli – Lazio 2 – 1

Piacevolissima partita: abbiamo visto un bel calcio!

Stasera una dedica particolare per il goal (finalmente), di Jose’ Maria Callejon. Il capitano stasera ha disputato una partita eccellente, ed il mister ovviamente gli concede la giusta standing ovation finale.

77C8AB10-4AAC-444C-BD61-38C499482AAB

Nella gara odierna vorrei fare i complimenti alla squadra laziale che è venuta a Napoli a giocare al calcio, con tanta qualità e con un buon gioco.

Vincere stasera vale di più visto proprio la qualità dell’avversario.

Bisogna comunque ammettere che l’espulsione che ha tagliato le gambe e le speranze di riprendere la partita, è stata un po’ esagerata considerando anche l’ammonizione del primo tempo che ha dato l’opportunita’ a Milik di fare un gran goal su punizione.

Anche in questa partita, prestazione “eccellente” di Fabian Ruiz, accompagnato dall’ottima prestazione (ancora una volta) di Meret.

Tutta la squadra merita la sufficienza, tranne Zielinsky al quale voglio assegnare un 6 meno meno scolastico. Il polacco non incide ed è spesso in ombra. Ovviamente ottima prestazione anche di Milik.

Il Napoli ha dato dimostrazione di forza. In tanti temevano che le assenze importanti avrebbero potuto creare problemi, invece i ragazzi con in capo il mister Ancelotti, hanno dato prova di potersela giocare con tutti, e di essere assolutamente all’altezza.

AVANTI NAPOLI

… e sempre FORZA NAPOLI

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Editoriale