Connect
To Top

Arbitri: ma quando la finite di arbitrare contro di noi?

Il Napoli non disputa una buona gara!

Milan – Napoli  0 – 0

Contro un modestissimo Milan, il Napoli non riesce ad affondare e portare a casa i tre punti. Punti indispensabili per rimanere agganciati alla vetta.

La squadra stasera gioca a sprazzi, e quando affonda e gioca a calcio spaventa i rosso neri e sfiora il goal.

Brutta gara, come sempre direi, per Zielinsky accompagnato da un pessimo Ounas, che gioca per pochi minuti, ma sufficienti per far capire di non essere all’altezza della situazione!

Un altra negatività la voglio dare a Mario Ruiz. Gli altri rimangono sulla sufficienza.

Voglio spendere due paroline per l’arbitraggio. Oramai è fin troppo evidente che esiste un arbitraggio contro il Napoli. La prova del nove è l’espulsione di Fabian Ruiz per fallo di mano inesistente, seguito poi dall’espulsione del Sig. Carlo Ancelotti. Le immagini televisive dimostrano che non c’è fallo di mano, e i vari telecronisti e opinionisti, hanno affermato che è inesistente il fallo e l’espulsione. Faccio una domanda: ma questa VAR a cosa serve?!

Sono stufo di dover parlare dopo ogni partita di “assurdità” arbitrali contro il Napoli. Qui non c’entra nulla essere piagnoni (come ci definiscono in molti), ci troviamo di fronte a fatti assolutamente oggettivi. Sono convinto che non sono “errori arbitrali” che ci stanno, ci possono stare e ci saranno sempre, ripeto ERRORI, ma sono bensì decisioni volutamente contro il Napoli.

Chiudiamo il sipario su questa partita ed andiamo concentrati sulla prossima gara di Coppa Italia del prossimo martedì.

FORZA NAPOLI SEMPRE !!!



BFB6BC7C-C49B-4A8A-9E77-B28AB5D5DADB

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Editoriale