Connect
To Top

Gli arbitri fanno lasciare al Napoli 5 punti a San Siro!!!

Il Napoli grazie agli arbitri lascia sul terreno di San Siro ben 5 punti.

Tre punti per la sconfitta contro l’Inter, e due punti per il pareggio contro il Milan.

Inutile raccontare i fatti che oramai sono di dominio pubblico!

Attenzione non siamo noi napoletani a dirlo, bensì i vari giornalisti e opinionisti delle varie testate giornalistiche e delle varie trasmissioni televisive.

La Juve è una squadra forte, solida, con grossi fatturati e con una buona organizzazione societaria, ma sicuramente non esiste una differenza punti in classifica così ampia nei confronti della seconda.

Sono sempre più convinto che non si tratta di errori arbitrali, che ci sono sempre stati, ci sono ancora oggi e ci saranno sempre (come ho già affermato più volte). Gli arbitri fanno parte del gioco e sono uomini che possono sbagliare. La tecnologia è intervenuta in loro supporto per aiutarli a sbagliare di meno, ed inizialmente con l’introduzione della VAR, questo stava accadendo.

Adesso invece stiamo assistendo a delle vere e proprie “oscenità”.

Ritengo che quanto avvenuto sabato contro il Milan sia la goccia che ha fatto traboccare il vaso!

Non possiamo continuare a subire in questo modo. Chiedo a gran voce che il presidente in primis, la federazione ed anche le autorità (intendo magistratura … perchè … qualcosa non mi è chiaro), competenti intervengano per fermare questo stato di cose.

 

 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Editoriale