Connect
To Top

Domani sicuramente vincera’ lo sport!

C508E098-1F04-4645-8D54-4F7B08487B11  di Ciro Ianuale –

 

⚽️Vigilia di Napoli – Sampdoria⚽️

 

Domani Napoli Sampdoria sarà una partita speciale, non solo perché i partenopei avranno di fronte una squadra che sta vivendo un momento di forma eccezionale, e che ha in rosa un giocatore come Quagliarella che non invecchia mai nonostante i suoi 37 anni, un bomber di razza, ma anche perché ci sarà un incontro in campo tra uno dei capi ultra della Sampdoria e Paolo Fusco che rappresenta l’associazione “Ciro vive”. L’incontro sarà un abbraccio sportivo che non é un gemellaggio, quello lo abbiamo con il Genoa, ma sarà un abbraccio che andra’ al di la della rivalità sportiva, del grande affetto e simpatia che i napoletani hanno con la città di Genova. Dopo il crollo del ponte Morandi l’unione e l’affetto tra queste due città si é rafforzato, verrà consegnato un assegno, un piccolo contributo per sostenere le vittime del crollo di quel maledetto ponte!

Napoli e Genova hanno un grande feeling, due città simili per tanti aspetti, un amore passionale con i tifosi Genoani con un gemellaggio che oramai va avanti da decenni e che ha rafforzato il rapporto tra queste due città a tal punto da coinvolgere anche l’altra parte di tifoseria di Genova.

La signora Antonella Leardi ha trasferito nei giovani tifosi, dei valori importanti come lealtà e sportività su tutto, e domani, anche se non sarà un gemellaggio tra le due tifoserie, sarà certamente una giornata di grande sport, e grande rispetto per i Doriani, e diciamocela tutta non é mai stata una squadra antipatica a noi tifosi napoletani, da Maggio a Quagliarella, ma ancora più indietro nel tempo i rapporti sono stati sempre ottimi! Forza Genova, e comunque domani, qualunque sarà il risultato, avrà vinto lo sport ed il tifo, quello sano!



05F7F70D-973A-450A-B0CA-1F380B7CC6A4



640BCCFC-6511-42CB-9D52-74CACBD829CF

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Editoriale