Connect
To Top

Arbitri e VAR: superato tutti i limiti !!!

⚽️ Spal – Fiorentina decisa dagli arbitri !!! ⚽️

Oggi nella partita Spal Fiorentina si sono superati tutti i limiti. Dopo qualche minuto, e dopo che la Spal aveva segnato portandosi in vantaggio sulla viola, l’arbitro viene chiamato al VAR annulla il goal e assegna un calcio di rigore alla Fiorentina per un fallo di difficile interpretazione e, aggiungerei, inesistente.

Dopo questo evento “burrascoso” i bianco celesti si sono letteralmente sfaldati ed hanno perso la gara per ben 4 a 1 (risultato bugiardo!). Non è facile mantenere la concentrazione dopo aver subito una ingiustizia simile. Solo chi ha masticato il calcio praticandolo può capire cosa significa.

Protestare è poco!!!

Il presidente della Spal Walter Mattioli ha dichiarato: “Ho voluto rivedere l’episodio prima di esprimermi. Il gioco è stato fermato per un fallo da rigore tutt’altro che netto: a Chiesa viene pestata la punta dei piedi, ma d’altronde non è una novità il fatto che lui sia bravo a inventarsi i falli. Se questo è il suo modo di fare è una persona poco seria, l’azione sarebbe dovuta proseguire e avremmo meritatamente segnato. Come contro il Torino la Var ci ha condizionato: la nostra società non può essere trattata così, siamo persone collaborativi ma oggi siamo passati da cog***. Chiederemo chiarimenti alla Lega, mi auguro che quello di oggi resti un episodio isolato”.

Siamo con i tifosi ed il presidente della Spal. Caro presidente Mattioli se il calcio in Italia fosse pulito, la partita andrebbe ripetuta e gli arbitri di questa gara espulsi a vita, solo così può diventare un episodio isolato!

 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Editoriale