Connect
To Top

Napoli – Torino 0 – 0

⚽️ … ancora un pareggio senza goal! ⚽️

Dopo il pareggio senza reti di Firenze, un altro pareggio senza goal ma stavolta al San Paolo contro un modestissimo Torino.

Il Toro si è presentato a Napoli mettendosi tutti nella propria metà campo con la difesa ad oltranza. Il nostro portiere Ospina, stasera è da senza voto per inoperatività.

Complimenti anche al Toro, dopo la Fiorentina, un altra squadra che gioca per non giocare. Che vergogna. Da una parte gli arbitri e la Juve, dall’altra squadre che hanno un solo obiettivo: non giocare e non far giocare. Forse è questo il calcio? Sicuramente No!

Ma parliamo di calcio è della partita. Nella prima parte della gara ho visto un buon Zielinsky che finalmente sembrava essere il faro di tutta la squadra. Purtroppo però non ha tenuto tutta la gara. Non va per niente bene. Il ragazzo continua a non rispondere alle aspettative. Allan gioca come eravamo abituati a vederlo, ma è la squadra che non gira come dovrebbe.

Comincia  ad essere un grande problema ed a preoccupare la mancanza di goal. Troppe occasioni e niente goal. Partita in fotocopia a quella disputata a Firenze. Sicuramente anche la sfortuna ci ha messo lo zampino, ma così non va bene. Ci aspettavamo la partita della svolta dopo la vittoria in Europa League, ma così non è stato.

Mister Ancelotti penso che il tuo compito diventa sempre più difficile.

Questo è il momento in cui bisogna far vedere il campione che sei. Dopo ben diciotto occasioni da goal nitide in due gare (per ammissione proprio di Ancelotti), non riuscire a finalizzare è un problema enorme! In due gare si sono persi quattro punti. Siamo distanti ben 13 punti dalla prima in classifica e riuscire a motivare i giocatori è compito arduo.

Vogliamo e pretendiamo di più mister. C’e da lavorare tantissimo e ci aspettiamo di vedere la differenza di qualità che un allenatore della tua levatura ci porta ad aspettarci.

Chiudiamo il sipario e andiamo concentrati sul prossimo impegno in Europa League.

Avanti Napoli – Forza Napoli


 

DD5D3D7B-3AAF-44EA-A011-BC27053DA9C8

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Editoriale