Connect
To Top

… il calcio e’ malato!

C508E098-1F04-4645-8D54-4F7B08487B11  Di Ciro Ianuale  ✒️

 

Ragazzi, dobbiamo chiedere il permesso x andare in trasferta, dobbiamo chiedere il permesso x portare striscioni allo stadio, dobbiamo andare per forza noi allo stadio e non possiamo regalare il nostro biglietto dello stadio a chi vogliamo, non abbiamo punti ristoro adeguati, non possiamo portare una bottiglietta d acqua allo stadio ma dobbiamo bere solo acqua lete. Non abbiamo un tabellone, non abbiamo il posto a sedere garantito, abbiamo limitazioni sul portare i nostri figli allo stadio e ci sono addirittura avvocati che portano in tribunale il Napoli x far valere i nostri diritti, gestiscono le partite, gestiscono gli orari delle partite e le gare che non sono più alle 15.

Non  hai neanche più il diritto di guardare tutte le partite se ti abboni alla pay per view, ma devi anche fornirti di un abbonamento internet x vedere le partite residue. Gestiscono i risultati tramite il calcio scommesse, gestiscono var e arbitri, il calcio più malato del secolo lo viviano noi, e non siamo neanche liberi di disporre di tutto il San Paolo in occasione di Napoli Juve, perché ci saranno gli juventini da tutta Italia a riempirlo comunque!

Addio calcio oramai la mano nera o bianconera come vogliamo chiamarla é riuscita a sgretolare lo sport che da sempre ci ha fatto sognare, e grazie a tutti i presidenti conniventi che hanno contribuito alla distruzione del gioco calcio!

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Editoriale