Connect
To Top

Europa League: sara’ Napoli – Arsenal

🏆Quarti di Europa League: ci tocca l’Arsenal🏆

⚽️Un quarto di coppa stellare⚽️

Nell’urna per i quarti di finale di Europa League, il Napoli è il primo estratto e subito dopo a ruota viene estratto il nome della squadra inglese dell’Arsenal.

Secondo l’estrazione, la prima partita bisognava giocarla al San Paolo, ma successivamente, quando viene estratto l’altra squadra londinese del Chelsea, si invertono le partite ed i campi. Pertanto, la prima gara sarà a Londra all’Emirates Stadium il giorno 11 aprile ore 21,00, mentre il ritorno al San Paolo sarà il giorno 18 aprile sempre ore 21,00.

Il tabellone poi, se il Napoli dovesse superare il turno, porta allo scontro con una delle spagnole fra Villareal e Valencia. Questo significa che è possibile una eventuale finale con il Chelsea di Maurizio Sarri. Ma fermiamo i sogni e cerchiamo di non fantasticare.

Bisogna affrontare una squadra inglese. Quest’anno le squadre d’oltre manica hanno fatto bottino pieno, e questo vuol dire semplicemente che per superare l’Arsenal non sarà facile.

Sono certo e convinto che il Napoli ha le potenzialità e le qualità per poter passare il turno. Ne abbiamo avuto dimostrazione in tante occasioni. È importante che la concentrazione non scemi così come è avvenuto troppo spesso nelle ultime gare disputate in campionato ed in Europa.

In tanti si stanno affannando a dire che siamo stati sfortunati a beccare l’Arsenal, che sarà difficile riuscire a vincere contro la squadra londinese. Molti avrebbero preferito il Villareal forse! Vogliamo ricordare che arrivati a questo punto della competizione, non esistono squadre più abbordabili o più facili o più morbide.

Noi siamo certi che a Londra i tifosi dell’Arsenal, staranno sicuramente pensando che gli è andata male la pesca dell’urna di Nyon  perchè  gli ha fatto trovare il Napoli!!!

Il Napoli fa paura agli inglesi!

Potremo avere l’occasione di vendicare l’eliminazione subita appunto dall’Arsenal, all’epoca del mister Benitez.

Avanti Napoli.

Forza Napoli.



 

DD5D3D7B-3AAF-44EA-A011-BC27053DA9C8

FDE04A10-A789-4881-A3CF-88EA4DB0FD66

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Champions League