Connect
To Top

Spettacolo e lezione di calcio!

“L’Europa ci riconcilia col bel calcio”

Il messaggio è tutto per quegli allenatori che abbiamo nei confini domestici, e per quei giornalisti e quei “pseudo-opinionisti” servi del sistema, che fanno i tatticismi per non giocare e per non far giocare i primi, mentre i secondi esaltano queste gesta di bassissimo profilo calcistico: “quello che abbiamo visto in questa due giorni è calcio, imparate!!!”

Questo è anche il motivo per cui il calcio inglese è più ricco, mentre quello italiano è povero e perdente, sia come club e sia come nazionale.

Gli inglesi forse si prenderanno anche la finale di Europa League: che risultato!

Chapeau tutto meritato agli inglesi.

Una piccola annotazione per i più distratti, una soddisfazione per noi tifosi: gli azzurri nel momento migliore della stagione hanno battuto con una grande prestazione il Liverpool al San Paolo, peccato non essere riusciti ad andare avanti nelle competizioni europee.

 

 

 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Champions League

  • Comunicato ufficiale SSC Napoli

    “invidia e disinformazione” Il Calcio Napoli contesta un certo giornalismo disinformato e approssimativo, che afferma “BISOGNA CONFERMARE SPALLETTI”. Ci troviamo di...

    sergio ciaravolo29 Gennaio 2022
  • Buon compleanno Diego

    “video dedicato a Diego”   Oggi Diego Armando Maradona, avrebbe compiuto 61 anni. Noi vogliamo fare gli auguri a Diego, come...

    sergio ciaravolo30 Ottobre 2021