Connect
To Top

Un acquisto Champions per Napoli Fan!!!

Mario Salvin ?

Non è una scoperta ma possiamo dire che Delia Zito è il nuovo acquisto Champions Napoli Fan: attrice, fotomodella, interprete (conosce ben 5 lingue tra cui l’arabo), amica e attrice dell’attore Enzo Paudice. Insieme stanno registrando la nuova serie televisiva “arte comica” con la produzione Napoli Fan. Lei sarà un personaggio scomodo per le altre attrici perché ha la fortuna di essere la fidanzata di  El pibe de Sicco.

Delia Zito come curriculum oltre la TV, dove ha lavorato con Paolo Del Genio in trasmissioni televisive,  ha sfilato come fotomodella per diversi marchi prestigiosi, e con i suoi occhi, la sua bellezza, la sua semplicità si impone anche nel panorama artistico.

La nostra produzione non poteva farsi scappare un talento simile, giovanissima, appena 26 anni, diverse esperienze, grinta, e tanta bravura da dedicare con devozione ed emozioni al pubblico di vari segmenti.

Insomma siamo lieti di presentarvi Delia con tante novità e sorprese.

Il 19 maggio sarà con noi all’evento Ardolino Napoli Fan: perché non iniziare nei migliori dei modi la nostra avventura?!?!?!

Sveleremo tutti i progetti insieme con tante sorprese … Ah!!! dimenticavo … era sotto inteso,  noi siamo molto attenti:  e’ tifosissima del Napoli! … e quanti scambi di opinioni con i tifosi … sempre calde discussioni ma uniti per una sola passione!

 



 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Editoriale