Connect
To Top

“No alle barriere”

Mario Salvin ✒️

Domenica 9 giugno ospite, come testimonial della manifestazione, Mario Salvin. Onorato di essere stato convocato ad una manifestazione con grandi ospiti: “chills lis” fondazione no profit per dare un sostegno e far crescere nella nostra comunità, abbattendo le barriere, gli amici con problemi di udito.

Ieri si sono esibiti, giocato ed abbiamo trascorso una piacevole giornata alla “bufalo village” presso la Reggia di Caserta. Orgoglioso, anzi, orgogliosi di far parte integrante e iniziare a contribuire.

La Napoli Fan con eventi, laboratori e tant’altro, sempre a titolo gratuiito e per allargare sempre di più la nostra famiglia e seminare sorrisi e tanta felicità.

Il prossimo appuntamento il 18 giugno sempre a Caserta per i Casting  Napoli Fan,  il calendario del tifoso di Napoli e non solo Napoli. Iscrizione e laboratorio sempre gratuito: a breve le info. Viva Napoli


 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Editoriale