Connect
To Top

Il buffo destino di Sarri !

Ciro Ianuale ✒️

La cosiddetta signora non ha limiti!

È senza alcun pudore e ritegno.

Il soprannome “signora” per il grande stile dato da Gianni Agnelli, è ridicolo.

Oggi insegue a suon di milioni e con offerte economiche stratosferiche, un allenatore che gli mostrò il dito medio, un allenatore che di stile ed elganza ne ha veramente poca, sempre in tuta, con una cicca perennemente in bocca, lo sguardo sempre basso, goffo, e che poi fu anche criticato per il gioco che esprimeva.

Definito “spettacolo circense”, e che quel calcio fosse insufficiente per vincere perché serve solidità e non bel gioco. Beh, quell’allenatore oggi è inseguito a suon di milioni, con Paradici che non sa più cosa promettergli per convincerlo ad andara a Torino: non solo uno stipendio da 6 milioni a stagione ma anche un ulteriore bonus, ed in più il pagamento della clausola.  Sarri costerebbe alla Juve cica 15 milioni nel primo anno.

Niente male per un allenatore considerato provinciale!

L’obbiettivo numero uno del mercato juventino si chiama Maurizio Sarri, il quale continua a resistere alle richieste. Ma se dovesse cedere alle avance della Juve, allora potremmo, da quel giorno, definirla “zoccola” anziché signora, un nome che, visto anche il comportamento degli ultimi anni, sarebbe più che meritato. Resteremo a vedere.

 


 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Calciomercato