Connect
To Top

Poverino …

⚫️ Perfetto stile “Juve”!!! ⚪️

Maurizio Sarri, alla presentazione ufficiale di stamattina, si è calato subito e perfettamente nello stile “Juve”.

Non ha esitato nemmeno un secondo a buttare fango.

Quando i giornalisti gli hanno riferito che Lorenzo Insigne aveva dichiarato che sarebbe stato un traditore se fosse andato alla Juve, la sua risposta è stata: “io traditore? A volte i giocatori dicono pubblicamente certe cose per vivere bene nel loro ambiente ma in privato a me hanno scritto altro. Ho dei messaggi privati che cambierebbero tutto.”

Bassissima caduta di stile! Fra allenatore e giocatori quello che si dice negli spogliatoi ed in privato, non è mai stato tirato fuori, e non è mai stato usato come scusa.

Ho atteso giorni per parlare di Sarri, ma dopo aver ascoltato le sue parole durante la presentazione ufficiale alla stampa ed ai tifosi, preferisco restare ancora in silenzio.

Non ho potuto fare a meno però, di intervenire su questo passaggio della sua presentazione. Ritengo che queste poche parole, da sole, bastino per capire che abbiamo stimato e amato una persona non meritevole di tanto.

Ci servirà finalmente da lezione !?!?!?

La storia avrebbe dovuto farci da insegnamento. A memoria e senza l’ausilio del web, voglio ricordare quelli che hanno lasciato i nostri colori per andare ad indossare una casacca “incolore”: Dino Zoff, Jose’ Altafini, Fabio Cannavaro, Ciro Ferrara, Gonzalo Higuain e Maurizio Sarri (sicuramente avrò dimenticato qualcuno).

Aggiungere altro mi sembra inutile e superfluo. L’unica cosa che mi sento di dire e proporre è: non consideriamo più queste persone, non meritano di essere considerate. Noi napoletani siamo superiori e guardiamo avanti sempre con l’ottimismo, l’amore e la passione che ci contraddistingue (potrei aggiungere tanti altri aggettivi, ma mi fermo qui e faccio riferimento alla storia di questo popolo e di questa città per tutti gli aggettivi che non ho citato). Questi “poveri” di animo li perdoniamo dicendo:  “Dio perdona loro perché non sanno quello che fanno e che dicono!”

Forza Napoli Sempre!

 



 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Editoriale

  • … che tristezza!

    … e adesso cosa accadrà?Società inesistente e colpevole di tutto quanto è accaduto.Inutile aspettarsi mosse da parte della società o del...

    Redazione12 Novembre 2019
  • Super offerta a De Laurentis per la SSCalcio Napoli

    … vuoi vedere che … Dall’Inghilterra arriva una notizia di una super offerta per l’acquisto della società sportiva calcio Napoli.Il “Daily mail”,...

    sergio ciaravolo12 Novembre 2019