Connect
To Top

Sarri … poverino …

… e con questo, l’argomento è chiuso.

Quel gran signore di Christian Maggio, persona mite e tranquilla, in una intervista ha dichiarato: “gli sms non si rivelano mai” rivolgendosi a Sarri e bacchettandolo.

Una affermazione che arriva da un addetto ai lavori e che conferma in pieno quanto avevo affermato in un mio precedente articolo. Da “Poverino …” ecco il passaggio: Bassissima caduta di stile! Fra allenatore e giocatori quello che si dice negli spogliatoi ed in privato, non è mai stato tirato fuori, e non è mai stato usato come scusa.

Purtroppo, per il poverino, internet e’ una memoria meravigliosa! Ho trovato questa vecchia intervista a Sarri. Ce ne saranno sicuramente altre, ma credo che questo video basti, e lascio a voi tutti le considerazioni. Noi la chiudiamo qui, questa persona non merita così tanta attenzione da parte di tutti.

 

 



 

 

 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Editoriale

  • … che tristezza!

    … e adesso cosa accadrà?Società inesistente e colpevole di tutto quanto è accaduto.Inutile aspettarsi mosse da parte della società o del...

    Redazione12 Novembre 2019
  • Super offerta a De Laurentis per la SSCalcio Napoli

    … vuoi vedere che … Dall’Inghilterra arriva una notizia di una super offerta per l’acquisto della società sportiva calcio Napoli.Il “Daily mail”,...

    sergio ciaravolo12 Novembre 2019