Connect
To Top

“Bufala” dal calcio mercato del Napoli

Ieri la società sportiva calcio Napoli, in un tweet ufficiale, ha dichiarato “bufala”, la notizia pubblicata dalla gazzetta dello sport, sulla cessione certa di Allan ed Insigne.

Il comunicato ufficiale sembra un normale messaggio della società.

Noi invece vorremmo porre l’attenzione sulle parole “e non è arrivata nessuna offerta degna del loro valore. Se dovessero arrivare saranno valutate”.

Queste poche parole ci fanno capire in maniera chiara e precisa, che la società ha un solo unico scopo: quello di lucrare e basta!

Ovviamente non è una novità, e lo sappiamo benissimo tutti, ma questo è “la prova del nove”: la maglia non ha più alcuna importanza purtroppo.

 


 

 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Calciomercato

  • Intervista a Raul Albiol: “mi manca l’affetto”

    Nell’intervista concessa alla radio ufficiale del calcio Napoli, Raul Albiol ha affermato che gli manca l’affetto di Napoli.“Ho vissuto degli anni...

    Redattore5 Settembre 2019
  • I saluti di Simone Verdi

    Simone Verdi è stato ceduto negli ultimi minuti del calcio mercato, al Torino.Il ragazzo e la sua compagna Laura, hanno voluto...

    Redattore5 Settembre 2019