Connect
To Top

Brave ragazze: ma che peccato!

La bella avventura delle azzurre si ferma ai quarti.

Hanno entusiasmato ed appassionato tutta l’Italia sportiva e non.

Purtroppo anche loro hanno fatto i conti con la dura legge del calcio: “quando sprechi troppo o non finalizzi le occasioni che ti capitano, vieni puntualmente punito”.

Difatti le ragazze nel primo tempo hanno avuto delle nitidissime azioni da goal, ma non hanno avuto la forza e la lucidità di finalizzare. Ritengo che le olandesi non sono state assolutamente superiori alle italiane. La partita l’hanno fatta le nostre azzurre. Hanno dimostrato di essere squadra e di avere qualità. Le olandesi hanno semplicemente approfittato di quello che le italiane hanno concesso, e forse aggiungerei “regalato”. La vittoria dell’Olanda è anche frutto della maggiore esperienza, ma nulla di più.

Le aspettiamo la prossima volta, e sicuramente sarà un altra storia.

Unica nota stonata: l’orario della partita!  Giocare con questo caldo alle 15 è stato un delitto! 

Brave ragazze per noi comunque avete vinto.



 

“OLEANDRO”

E’ un fiore che ha molte caratteristiche positive: uno spiccato rigoglio vegetativo, stomi fogliari che gli permettono di resistere a lunghi periodi di siccità e, senza grosse particolari cure colturali, resiste nel tempo.
“Oleandro” è il nome dell’immobile che proponiamo in vendita, ideale per uno studio musicale, per una palestra, per un ufficio professionale, per uno studio associato, per un laboratorio, ideale anche per show-room, ecc…
Insomma “Oleandro” si presta a tante soluzioni, e insieme con l’immobile si acquisiranno anche le tante positività del fiore che da il nome a questa “location”.
L’immobile ha già tutti i requisiti a norma per poter ospitare una qualsiasi attività: è pronto all’uso!

Categoria immobile C/3 (laboratorio).

 

 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Editoriale