Connect
To Top

Teatro Cilea stagione 2019/2020

Presentazione stagione teatrale 2019/2020

Alla presenza di numerosi attori, del direttore artistico Nando Mormone, del produttore Mario Esposito, degli artisti della Accademy insieme con gli “alunni” della scuola, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della stagione teatrale 2019/2020  del teatro Cilea.

Oltre agli addetti ai lavori, c’era anche una buona presenza di pubblico, che ovviamente ha gradito e si è molto divertito per la presentazione fatta da ogni singolo artista, in maniera molto scherzosa.

Erano presenti: Biagio Izzo, i ditelo voi, Fatima Trotta, Simone Schettino, Ciro Ceruti, Enzo Avitabile, Lello Arena, e tanti artisti dello spettacolo Made in Sud.  Chiaramente la conferenza stampa è stata impreziosita dalla presenza del grande maestro Peppe Barra, che quest’anno sarà in cartellone con lo spettacolo “Monsignore” insieme con Patrizio Trampetti per la regia di Lamberto Lambertini presenti sul palco con il maestro Barra.

Per i dettagli degli abbonamenti vi rimandiamo al sito ufficiale del teatro. A tutti buon divertimento!

http://www.teatrocilea.it/

 



 

 

 

 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Editoriale