Connect
To Top

Oggi è il gran giorno: 10 anni di Strip

Mario Salvin ?

26-7-09 / 26-7-19 #10AnniDiStrip

Proprio oggi sono passati dieci anni dal primo Strip di Enzo Paudice ed è ancora qui! Enzo rivela soddisfatto: iniziò tutto con una parola data, si, inizio’  tutto per scherzo, e poi è divenuto realtà.
Si esibiva nel Luglio 2009 con una camicia e jeans neri ( non era nessun vestito di scena, solo il Jeans a “ Strappo “ ),
dopo poco incontró Costantino Vitagliano, il famoso Tronista di “Uomini & Donne” con Anni di Strip alle spalle. Enzo gli chiese consigli ed insegnamenti di come poter continuare la strada dello Spogliarello, e Costantino disse: prima di tutto devi avere la divisa da Ufficiale Gentiluomo come ho fatto io, poi devi usare delle musiche di base e quindi delle tecniche di seduzione ….. e così fu’!
Dopo quel giorno, fatto tutto come gli era stato detto, iniziò una nuova strada per Enzo: partendo dalla divisa, musiche adatte, servizio fotografico, videoclip di presentazione, Casting e via !
da quell’anno fu la novità! un fisico magro che si spogliava durante feste ed eventi come sorpresa, in tutta la Campania.
Da quel momento la sua svolta: in poco tempo dal 2010 si è esibito a Italia’s Got Talent, nel 2011 a Febbraio e Ottobre, è stato ospite a Pomeriggio 5, nel 2014 è stato ospite ad Avanti Un Altro, ed in tutte queste è stato notato più volte da I Nuovi Mostri a Striscia La Notizia. Di colpo aumentarono le serate tra ospitate, feste private ed eventi, sia  a Napoli e sia nelle varie regioni d’Italia. Diciamo che si è fatto conoscere e ben volere dal pubblico femminile sopratutto,
aprendo una parentesi dell’8 Marzo che da dieci anni a questa parte è super richiesto.
Quest’anno, in occasione del decennio, ha voluto omaggiare tutti/e coloro che lo seguono, ed ha realizzato Un Video-Party che vedremo dal 26 Luglio dappertutto.

 


 

 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in News