Ciro Ianuale ✒️
La Juve strappa con un offerta irrinunciabile Higuain al Napoli per 90 milioni di euro e il Napoli è obbligato ad accettare. Higuain sarà colui che farà la differenza e farà vincere l’ennesimo scudetto alla Juve. Improvvisamente la Juve da in prestito il Pipita e se ne priva, lo cede al Milan, ma dopo poco il giocatore va al Chelsea dove ritrova l’allenatore che lo ha rilanciato, ed anche perché si integra perfettamente nelle trame di gioco di Sarri. L’allenatore ideale per l argentino.
La juve, che definisce “il circo” il gioco di Sarri, finisce per sostituire l’allenatore che ha vinto 5 scudetti di fila, per affidare il suo gioco proprio al circense Sarri. Intanto il Chelsea non riscatta Higuain che torna alla Juve e può ritornare a giocare negli schemi dell’allenatore a lui più congeniale. Ma anziché’ formare un attacco stellare con un accoppiata fenomenale, Cristiano Ronaldo-Higuain che farebbe tremare i polsi a tutti, si cerca invece disperatamente una squadra che voglia acquistarlo mettendolo sul mercato.
Qual é la logica di questo calcio, cosa vuole realmente la Juve, vuole vincere la Champions o no? Oramai questo calcio non ha una logica.
