Connect
To Top

Fiorentina – Napoli 3 – 4

⚽️Prima giornata di campionato⚽️

“Messaggio degli arbitri è arrivato forte e chiaro!”

Il Napoli ritorna da Firenze con i primi  tre punti del campionato.

La differenza di qualità fra gli azzurri ed i viola, è enorme. Il Napoli ha dimostrato di avere tanta qualità, e di essere più squadra della viola.

Questa prima gara del torneo ci ha dato un messaggio importante, che è arrivato a destinazione in maniera chiara, trasparente e forte: “gli arbitri la fanno da padrone e decidono le partite a loro piacimento ed  a beneficio di ……….. (consiglio di contare fino a un milione per non esplodere e rimanere calmi!)”.

Senza lo “zampino” dell’arbitro, la partita sarebbe andata sicuramente in un altra maniera.

La gara di stasera, ha dato delle indicazioni molto precise. Il trio delle meraviglie Mertens, Callejon, Insigne, è in piena forma ed è più forte che mai. La difesa invece ha bisogno di essere ancora ben registrata. Subire un goal di testa con due colossi come Manolas e Koulibaly,  centrali di difesa, non è ammissibile.

I ragazzi nel complesso hanno disputato una buona partita, ma manca ancora qualcosa. Si sono visti poco sia Allan e sia Fabian Ruiz.

Elmas, entrato nel secondo tempo, con pochi tocchi ci ha fatto capire di essere un buon giocatore, e sicuramente servirà il suo contributo in questa squadra.

Chiudo qui il sipario sulla prima della stagione, anche perché la prossima gara, ci darà delle indicazioni più precise di dove potrà arrivare il Napoli (arbitri permettendo!).

Avanti Napoli! – Forza Napoli!

 


 

 



 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Editoriale