Connect
To Top

Degrado Italia anche nel calcio !

La federazione deve intervenire

Togliere la fascia di capitano a Bonucci“

Non vogliamo essere rappresentati in campo internazionale, da un simile “personaggio”.

Una nazionale prestigiosa come la nostra non può essere rappresentata da Bonucci: andare in Armenia e fare queste figure! Speriamo che la federazione intervenga e in primis tolga la fascia di capitano a Bonucci. Ci aspettiamo poi l’intervento di Roberto Mancini: deve metterlo fuori squadra.

Conosciamo molto bene Bonucci. Sicuramente non è nuovo a questo tipo di sceneggiate. Nel campionato italiano di calcio con la sua maglia bianconera ne ha fatte tante ed è arrivato il momento di dire basta a tutto ciò.

Bonucci simula di aver ricevuto una gomitata e cade a terra provocando l’espulsione del giocatore dell’Armenia: la squadra avversaria resta in 10 per tutto il secondo tempo. Il difensore Azzurro cerca di raccogliere un pallone con colpo di testa ma cade a terra portandosi le mani alla faccia, l’arbitro che si trovava lì vicino fischia il fallo ed espelle il numero 20 dell’Armenia, Karapetyan, per doppia ammonizione. Ma, come si vede dalle immagini, la gomitata non c’è stata.

Il giocatore armeno ha pubblicato un post sui social, taggando Bonucci, dove afferma mi maniera ferma: vergognoso! 



 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Editoriale