Connect
To Top

Volley Italia femminile: medaglia di bronzo!

L’italia volley delle ragazze azzurre porta a casa una meritatissima medaglia di bronzo ai campionati europei, battendo la Polonia.

Un bel percorso quello delle ragazze “terribili”, che avrebbe meritato qualcosa in più.

Brave tutte e appuntamento ai giochi olimpici di Tokyo.

La napoletana Cristina Chirichella, capitana della nazionale, ha dichiarato: ” Siamo davvero contente, torniamo a casa con una bella medaglia e finiamo l’Europeo con una prestazione convincente. Nel primo e secondo set abbiamo dimostrato quanto fossimo determinate a ottenere questa medaglia, nel terzo c’è stato da soffrire, ma la squadra ha tirato fuori il sangue freddo. Volevamo riscattarci, perché quella di ieri non era la vera Italia. Oggi c’è stato un altro tipo di prestazione, ma possiamo sicuramente fare ancora meglio. Il bilancio della stagione è assolutamente positivo, sappiamo quello in cui dovremo migliorare e avremo tutto l’anno prossimo per crescere e farci trovare pronte ai Giochi Olimpici di Tokyo (Federvolley)”

 



 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in News