Connect
To Top

Intervista a Kalidou Koulibaly

Intervista esclusiva del corriere dello sport al nostro “immenso” KK26

 

Ecco alcuni passaggi importanti della intervista: Napoli non ti tollera, ti ama. Ne ho avuto testimonianza e ripetutamente, non solo nei momenti felici che ti regala il calcio ma anche nella quotidianità. Una delle giornate dure, quella dopo l’autorete con la Juventus, me l’ha addolcita la gente. Si è ripreso? Molto in fretta. La Juventus è anche altro: il gol dell’1-0 del 22 aprile: Ho sentito vibrare Napoli in ogni angolo del Mondo. 

Maradona ha la sua maglietta…

«Puah…Ma ci pensa, il più grande di tutti che dice quelle cose di me? Vuol dire, allora, che sono sulla buona strada, anche se il percorso è lungo. E sapere che abbia la 26 è orgoglio».

Perdoni la banalità: chi vincerà lo scudetto?

«Il Napoli. E lo scriva. Noi ci crediamo, la sconfi tta di Torino non lascia tracce. E poi il campionato è appena cominciato».

 


 



 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Editoriale

  • … nato per “sbaglio” in Belgio

    ”uno scugnizzo nato per errore in Belgio!”La cicogna deve aver sbagliato strada. Dries Mertens è uno “scugnizzo” modello.In ritiro con la sua nazionale...

    sergio ciaravolo9 Ottobre 2019
  • La “rosa” del Napoli non giocherebbe nella Juve!!!

    Affermazione unanime di tutti gli addetti ai lavori”Che tristezza!” E’ di una enorme tristezza quello che ho sentito ieri sera durante la...

    sergio ciaravolo7 Ottobre 2019