Connect
To Top

Festeggiato il battesimo del nuovo San Paolo

⚽️ Napoli – Sampdoria 2 – 0 ⚽️

 

Battezzato il nuovo stadio San Paolo con una bella prestazione degli azzurri.

Il Napoli gioca i primi 20 minuti di gara con autorità, qualità e gioco.

I doriani non hanno capito nulla di quello che stava accadendo in campo.

Dopo il goal del nostro Ciro Dries Mertens, i ragazzi mollano e si rilassano lasciando un po’ di spazio agli avversari. Serve un grande Meret per salvare la porta dalla capitolazione.

Oltre questo intervento del nostro portiere, il risultato non è mai stato in discussione. Il Napoli ha comandato tutta la gara. La partita ha dato comunque una indicazione ben precisa: la difesa va ancora registrata a dovere. L’assenza di Albiol non è stata ancora assorbita. Lo spagnolo dava ordine e tranquillità al settore con qualità e intelligenza di gioco.

La partita ha dato anche delle belle e piacevoli sorprese. Sono stati fatti dei buoni acquisti durante il calciomercato. Elmas è un ragazzo di grandi potenzialità. Lozano è un ottimo calciatore in zona di attacco. Llorente da’ gran qualità ed esperienza a tutto il reparto offensivo, e il secondo goal di Mertens è una prova! 

Con pochi innesti, in un gruppo già molto ben rodato e forte come il nostro, abbiamo certamente delle ottime prospettive in ottica campionato, coppa Italia e Champions.

Noi ci godiamo questa squadra perchè, come abbiamo avuto modo già di affermare tante volte, siamo puliti e tutto quello che conquistiamo è frutto di un calcio pulito e di una intera città che vive e ama la maglia azzurra.

 

Avanti Napoli

 


 

 



 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Editoriale