Connect
To Top

Champions: Napoli – Liverpool 2 – 0

🏆 Napoli da Champions 🏆

 

I ragazzi hanno dato piena dimostrazione di essere una grande squadra. Stasera giocavamo contro i campioni d’Europa del Liverpool, ed abbiamo giocato alla pari senza alcun affanno.

Una partita bella sotto tutti punti di vista, grazie anche agli inglesi  abituati a giocare al calcio, non a fare le “signorine” oppure i “teatranti”.

Abbiamo visto una partita di calcio. Basterebbe anche solo segnalare che l’arbitro ha fischiato un solo fallo nei primi 26 minuti di gioco.

Finalmente il calcio!

Nel Napoli stasera voglio dare la palma di migliore in campo a Mario Rui. Il portoghese ha disputato, forse, la sua miglior gara da quando gioca in maglia azzurra.

La gara di stasera ha nuovamente confermato che i nuovi innesti (acquisti) in maglia azzurra sono stati davvero “azzeccati”.

Su tutti metto lo spagnolo Llorente: classe, qualità, mentalità e intelligenza tattica. Non a caso entra lui ed il Napoli sigla due goal.

Ottimo inizio quindi per gli azzurri nel girone Champions.

Voglio chiudere con una foto che parla da sola. Non c’è alcun bisogno di commentare.

Avanti Napoli – Forza Napoli


 

Due grandi campioni, due grandi personaggi, ottimi interpreti del buon calcio.

Complimenti ad entrambi.

 



 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Champions League

  • … nato per “sbaglio” in Belgio

    ”uno scugnizzo nato per errore in Belgio!”La cicogna deve aver sbagliato strada. Dries Mertens è uno “scugnizzo” modello.In ritiro con la sua nazionale...

    sergio ciaravolo9 Ottobre 2019
  • La “rosa” del Napoli non giocherebbe nella Juve!!!

    Affermazione unanime di tutti gli addetti ai lavori”Che tristezza!” E’ di una enorme tristezza quello che ho sentito ieri sera durante la...

    sergio ciaravolo7 Ottobre 2019