Connect
To Top

Azioni Juve termometro dei problemi economici!

Ciro Ianuale ?

 

“pericolosa performance in borsa delle azioni Juve”

 

Juve azioni hanno una pessima performance in borsa, i conti sono in rosso, ed i 300 milioni di euro investiti non sono uno sviluppo ma costi troppo salati anche per una società che vince 8 scudetti di fila: questi non bastano per compensare le perdite.

Un monte ingaggi altissimo, giocatori ormai a fine carriera dove certamente non potrai rientrare dell’ investimento fatto, inoltre la Juve,  non solo non stacca dividendi per gli azionisti, ma in 6 mesi perde l’8% ed il 15% in un solo mese, ed il rischio per gli azionisti è tornare sotto all’euro fino a perdere anche metà del capitale.

Credo proprio che siamo sull’orlo del precipizio, probabilmente le azioni continueranno a scendere proprio in virtù del fatto che gli utili sono troppo lontani da raggiungere, e solo la Champions potrebbe dare respiro e spinta al recupero in borsa.

Io con la mia esperienza credo che da qui a Natale il valore delle azioni della Juventus saranno tra un euro ed 1,1 euro.

Staremo a vedere!


 

 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Editoriale