Connect
To Top

Il Napoli “toppa” l’ennesima partita

⚽️Champions: Genk – Napoli 0 – 0⚽️

 

Ma che partita è stata?!?!?!

Il Napoli gioca una partita dove non si è capito nulla. Vorrei ricordare che abbiamo giocato contro il Genk. E’ vero che si tratta di una competizione europea di prestigio, ma quanti di voi conoscevano questa squadra prima di oggi?

Inoltre vorrei anche ricordare che questa squadra belga, nella prima gara contro il Salisburgo, ha preso ben 6 (dico sei), goal: pazzesco finire questa gara zero a zero.

La qualità degli azzurri rispetto alla formazione belga, e’ enorme!

Questi hanno fatto la partita come le squadre che nel campionato italiano lottano per non retrocedere.

Nel primo tempo Milik ha avuto alcune occasioni di testa ma non è stato “capace” di fare goal.

Probabilmente l’infortunio di Mario Rui ha tolto qualcosa nell’economia del gioco? Non ci credo.

Non accetterò dichiarazioni del tipo: abbiamo fatto una gran gara … oppure abbiamo giocato contro una squadra molto forte in casa!!! … oppure siamo stati sfortunati ….

Io dico che noi stasera siamo stati fortunati e ci è andata anche bene. Dobbiamo ringraziare l’ottima prestazione di Alex Meret, e la pessima qualità del Genk. Sono stati capaci di metterci continuamente in difficoltà. Ci hanno fatto commettere numerosi errori in uscita e, per fortuna nostra, non sono mai riusciti a finalizzare.

Carissimo Carletto Ancelotti, dall’inizio della stagione abbiamo disputato 6 gare di campionato e due di Champions, per un totale di otto partite. Solo contro il Liverpool abbiamo visto il Napoli. 

In tutte le altre gare, pur vincendone alcune, il Napoli non ha mai dimostrato di essere all’altezza.

Ci aspettiamo una svolta determinata: ti aspetta tantissimo lavoro caro mister!

 


 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Champions League

  • Comunicato ufficiale SSC Napoli

    “invidia e disinformazione” Il Calcio Napoli contesta un certo giornalismo disinformato e approssimativo, che afferma “BISOGNA CONFERMARE SPALLETTI”. Ci troviamo di...

    sergio ciaravolo29 Gennaio 2022
  • Buon compleanno Diego

    “video dedicato a Diego”   Oggi Diego Armando Maradona, avrebbe compiuto 61 anni. Noi vogliamo fare gli auguri a Diego, come...

    sergio ciaravolo30 Ottobre 2021