Connect
To Top

Il mister Ancelotti è fuori di testa!

⚽️ Interviste del dopo partita ⚽️

Il mister Carlo Ancelotti, nell’intervista del dopo partita fa dichiarazioni da “folle”.

Probabilmente la mia affermazione, fatta in un altro articolo, non è tanto fuori luogo: Forse l’età comincia a dargli problemi mentali? 

Vi riporto l’intervista presa dal sito ufficiale del calcio Napoli.

“E’ stata una partita combattuta come spesso accade col Torino“.

“La prestazione è stata sufficiante, ci è mancato l’acuto e non siamo stati incisivi. Dovevamo essere più efficaci in fase offensiva”

“Sotto il profilo dell’impegno, però, la squadra ha fatto bene. Ma bisognava essere più spregiudicati e meno timidi nell’impostazione di gioco”

“Non ho visto cali di tensione, piuttosto non siamo riusciti ad essere costantemente pericolosi. Occasioni ne abbiamo avute per concretizzare meglio, ma non abbiamo accompagnato con efficacia la fase offensiva”.

Su Lozano: “E’ in un normale periodo di ambientamento. Oggi ha giocato più aperto, ha avuto buoni spunti e sta crescendo”.

Preoccupato del distacco dalle prime?

“No, noi vogliamo lottare per lo scudetto e ce la metteremo tutta. Il risultato di stasera influisce poco. Credo che ci manchino i punti contro il Cagliari, ma la stagione è lunga”

Ha avuto il coraggio di affermare che il Napoli punta ancora allo scudetto: è un folle! 

Questa squadra, dopo quello che abbiamo visto, non arriverà da nessuna parte.

 


 

 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Editoriale

  • … nato per “sbaglio” in Belgio

    ”uno scugnizzo nato per errore in Belgio!”La cicogna deve aver sbagliato strada. Dries Mertens è uno “scugnizzo” modello.In ritiro con la sua nazionale...

    sergio ciaravolo9 Ottobre 2019
  • La “rosa” del Napoli non giocherebbe nella Juve!!!

    Affermazione unanime di tutti gli addetti ai lavori”Che tristezza!” E’ di una enorme tristezza quello che ho sentito ieri sera durante la...

    sergio ciaravolo7 Ottobre 2019