Connect
To Top

Torino – Napoli 0 – 0

🏐Azzurri in totale disordine e confusione🏐

Il Napoli comincia con un 4 – 3 – 3 la gara e riesce, per i primi 15 minuti circa, a creare intensità e gioco con buona qualità.

Dura poco la partita degli azzurri. Solo 15 minuti iniziali e una decina di minuti nel finale di gara, quando in campo entrano Llorente e Callejon. Due calciatori di classe e qualità, che sanno cosa significa giocare al calcio. Lo spagnolo riesce di testa ad impensierire seriamente la porta del Toro, ma purtroppo non riesce a metterla alle spalle di Sirigu.

Voglio elogiare i ragazzi della difesa che si sono comportati egregiamente, considerando le numerose assenze per squalifiche ed infortuni. Ottimo come sempre Alex Meret e bravissimi Manolas, Luperto e Di Lorenzo.

Allan e Fabian Ruiz non disputano una buona gara rimangono sulla sufficienza appena!

Inutile Ghoulam! Scusate se sono così duro, ma Faouzi è inutile. Da quando è rientrato dall’infortunio, ed è passato già tantissimo tempo, non serve a niente: batte solo i falli laterali! (Non abbiamo bisogno di uno così!)

Ancora “pessimo” Zielinsky che perde numerose palle e crea enormi problemi alle retrovie. Anche il polacco resta una eterna “promessa”!

Davanti abbiamo visto un brutto Mertens, un insignificante Insigne ed un Lozano che si danna l’anima, ma senza impensierire nessuno.

Una squadra in completo disordine e confusione!

Il mister, colpa anche delle squalifiche e infortuni, mette in campo l’ennesima diversa formazione. Perchè continua a fare questi “esperimenti” ? (Se di esperimenti si può parlare…). Da quando è cominciata la stagione, non ha mai messo in campo la stessa squadra, ed ha effettuato un turn-over forsennato con tantissimi cambi ( 6- 7 – 8 ed anche 9 undicesimi cambiati gara dopo gara).

Dove vuole arrivare mister? Cosa ha intenzione di fare? Forse l’età comincia a dargli problemi mentali? 

Caro Ancelotti lei non può campare di rendita perchè ha vinto tantissimo da calciatore e da allenatore. Per il momento qui a Napoli dopo un primo anno di rodaggio (che le abbiamo voluto concedere per stima), adesso ci aspettiamo ben altro.

Si dia una “mossa”! Giocare contro squadre di gran lunga inferiore alla nostra e fare queste figuracce, non siamo più disposti ad accettarle.

La colpa di queste prestazioni in confusione e disordine sono tutte sua responsabilità, perchè i nostri ragazzi hanno qualità da vendere (tranne qualcuno …….).

Per noi tifosi, e solo ed esclusivamente per noi tifosi: forza Napoli sempre! 

 


Vogliamo fare un “in bocca al lupo” ad Hysaj per l’infortunio che lo ha costretto ad uscire in barella.

Speriamo che non sia nulla di grave!

 


 

 

 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in News

  • liechtenstein – italia 0 – 5

    🏐 Qualificazioni europei 2020 🏐La nazionale italiana, non riesce a imporre gioco, qualità e risultato contro i modestissimi, ma molto concentrati,...

    sergio ciaravolo15 Ottobre 2019
  • Il sabato è: “Living”!

    Mario Salvin ✒️ dinner show – sabato 19 ottobre Donna 10 euro con drink.Uomo 15 € con drink.Live show degli Starfunky.Cena su...

    Redazione15 Ottobre 2019