Connect
To Top

La “rosa” del Napoli non giocherebbe nella Juve!!!

Affermazione unanime di tutti gli addetti ai lavori

”Che tristezza!” 

E’ di una enorme tristezza quello che ho sentito ieri sera durante la trasmissione “tiki taka”.

Quando hanno affrontato il discorso della partita del Napoli, un giornalista ha fatto una domanda a tutti i presenti: Bobo Vieri, Antonio Cassano e i tanti giornalisti e opinionisti presenti nella trasmissione di Pierluigi Pardo. La domanda è stata: “secondo voi i giocatori del Napoli giocherebbero nella Juve?” La risposta è stata immediata, spontanea ed in coro: “No!” 

Mi ha colpito la spontaneità e l’unanime coro di risposta. Nemmeno si fossero accordati prima.

Una simile considerazione sui nostri ragazzi è il frutto di una gestione “scellerata” di Ancelotti.

Dispiace tantissimo che i ragazzi abbiano questa scarsissima considerazione, ritengo che non meritino tale trattamento.

Voglio però ricordare che 15/16 ragazzi della rosa del Napoli, sono titolari nelle varie nazionali di appartenenza, e non credo che i commissari tecnici delle varie nazionali siano tutti dei “brocchi” (compreso il nostro CT Roberto Mancini).

Come al solito in televisione quando possono parlare male del Napoli non si risparmiano mai! Il nostro mister Ancelotti poi, ci mette la ciliegina su tutto questo.

Io la interpreto così: è normale che i nostri ragazzi non giocherebbero mai nella Juve. I nostri ragazzi sono veri sportivi e sono fieri di esserlo! Non potrebbero mai giocare con una squadra che vince “senza merito” (e sappiamo bene come vince…….).

Mi auguro vivamente che i ragazzi rispondano come sanno: sul campo.  Dalla prossima gara mi aspetto un Napoli esplosivo, concentrato e vincente!

 


 

 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Champions League

  • Champions: Napoli multato

    La Champions League è ferma? Ma le sanzioni disciplinari arrivano lo stesso. Ne sa qualcosa il Napoli, visto quanto riportato anche da Calcio&finanza: gli azzurri,...

    Redattore1 Aprile 2020
  • Barcellona – Napoli: RINVIATA

    Champions rinviata a data da destinarsi   Barcellona-Napoli, ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma il 18 marzo,...

    Redazione13 Marzo 2020