Connect
To Top

Italia – Grecia 2 – 0

🏐Italia qualificata agli europei 2020🏐

 

L’Italia con ben tre turni di anticipo, si qualifica alla fase finale degli europei 2020.

Gli azzurri, questa sera eccezionalmente in maglia verde, non brillano, ma portano a casa vittoria, tre punti e qualificazione.

Poca cosa la nazionale greca. Senza qualità impostano la gara solo sulla difesa ad oltranza e qualche spunto sporadico in contropiede. Calcio di altri tempi! Vedere ancora giocare al calcio, in competizioni ufficiali internazionali, in questo modo è davvero triste!

Voglio spendere due parole di elogio per il nostro Lorenzo Insigne. Stasera il gioiellino napoletano, gioca una buona gara e procura il goal su rigore servito a sbloccare la gara. Buon segno in previsione del rientro a Napoli per la prossima gara di campionato.

 


0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in News

  • Grazie Carletto!

     Ciro Ianuale 🖌  Ciao Carletto, grazie di cuore. Questa città probabilmente è destinata a restare nel degrado nel marcio, non riuscendo neanche...

    Redattore11 Dicembre 2019
  • Esonerato Carlo Ancelotti

    Notizia ufficiale: esonerato Carlo Ancelotti.Il presidente l’ha fatta grossa questa volta. Dispiace ……. C’è’ tanta tristezza. Abbiamo criticato il mister Ancelotti in...

    sergio ciaravolo10 Dicembre 2019