Connect
To Top

Il presidente ha parlato, Ancelotti ha risposto!

“Sono state chiarite le tante frottole!”

Dopo le dichiarazioni del presidente, Carlo Ancelotti risponde sempre attraverso i giornali.

Questo modo di parlarsi, attraverso i giornali, è una modalità che non ho mai apprezzato, la trovo bruttissima!

Non mi è mai stata chiara la motivazione per cui si debba dialogare per il tramite dei giornalisti … ma non è che forse è tutto una farsa?

Ecco alcuni passaggi del mister in sala stampa: Le parole di De Laurentiis hanno chiarito alcune frottole che abbiamo ascoltato dall’esterno su di noi. Il nostro rapporto è ottimo e qui sto benissimo“.

“Ho ascoltato il Presidente e le sue dichiarazioni sono dettate dal cuore. Sono contento che abbia questa fiducia e sono fleice abbia sgombrato il campo da spifferi e chiacchiere sentite in questi giorni”.

“Ciò che conta adesso, però, è guardare avanti e tornare a vincere. La partita di domani è importantissima e ci dà la possibilità di prendere 3 punti per rilanciare il nostro cammino”.

A ruota su Lorenzo Insigne: “La situazione di Lorenzo è semplice e per nulla complicata. Ha disputato un bellissimo inizio di stagione, poi ha avuto una flessione e ho deciso di preservarlo. Lorenzo è fondamentale quando è sereno, allegro e quando conferisce grande carica alla squadra come lui sa fare. E’ meno efficace quando è ombroso perchè non riesce a tirar fuori il massimo dalle proprie potenzialità”.

La tribuna di Genk? “Cose che capitano nell’arco di una stagione. Non l’ho vito brillante in allenamento e ho deciso così. E’ stato un gesto forse forte, ma è tutto chiarito. Ripeto Insigne è un giocatore importantissimo per noi”.

 

Tutta l’intervista la trovate qui  sul sito ufficiale calcio napoli: https://www.sscnapoli.it/static/news/Ancelotti-Le-parole-di-De-Laurentiis-hanno-chiarito-le-bugie-dette-sul-nostro-rapporto-Cio-che-conta-ora-e-tornare-a-vincere-18791.aspx

 


 

 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Champions League

  • Comunicato ufficiale SSC Napoli

    “invidia e disinformazione” Il Calcio Napoli contesta un certo giornalismo disinformato e approssimativo, che afferma “BISOGNA CONFERMARE SPALLETTI”. Ci troviamo di...

    sergio ciaravolo29 Gennaio 2022
  • Buon compleanno Diego

    “video dedicato a Diego”   Oggi Diego Armando Maradona, avrebbe compiuto 61 anni. Noi vogliamo fare gli auguri a Diego, come...

    sergio ciaravolo30 Ottobre 2021