Connect
To Top

Napoli – Verona 2 – 0

Ancelotti “spariglia” ancora le carte


https://www.ioleggoperche.it/

Non è stato un bel Napoli quello che abbiamo visto nel primo tempo. Il Verona ha imposto il proprio gioco e solo un super Meret ci ha salvato dal  subire il gol del Verona, che non avrebbe rubato nulla se avesse chiuso il primo tempo in vantaggio o comunque in parità.

Il nostro mister Ancelotti ancora una volta cambia i ruoli ai giocatori. Nel primo tempo abbiamo visto Lorenzo Insigne giocare quasi  stabilmente sulla destra, e Di Lorenzo come terzino sinistro (buona prestazione comunque per entrambi).

Un appunto va fatto sicuramente sull’arbitro.  Ha fatto capire subito, in maniera molto chiara, quali erano le sue intenzioni. Dopo appena due minuti ammonisce Koulibaly su un fallo quasi inesistente, e non concede un calcio di rigore per un fallo su Milik in area di rigore, grande quanto una casa. Domanda: dove stava il Var?

Nel secondo tempo Insigne ritorna a sinistra, entra Zielinsky ed il Napoli raddoppia e comincia a giocare meglio. Ma solo per pochi minuti. Insigne viene sostituito dopo poco ed esce fra gli applausi del San Paolo.
Sono contento per Milik che mette a segno due goal di rapina, da uomo di area finalmente: bravo!
Il Napoli mette in cascina tre punti ed una vittoria importante. Ma non disputa una bella gara. Abbiamo subito eccessivamente il gioco del Verona, che in tantissime e troppe occasioni, ha sfiorato il goal, che ripeto, non avrebbe demeritato.

Confidiamo nel gruppo! Hanno dato dimostrazione di essere uniti e di avere qualità da vendere.

Adesso la parola passa ad Ancelotti, che deve mettere in campo, in maniera corretta ed  adeguata la squadra. Speriamo che abbia finito di fare esperimenti, turn-over e cambi di ruolo.
Caro Carletto Ancelotti vogliamo vedere una squadra con una anima ed una ossatura di base forte e robusta. La qualità siamo convinti che questi ragazzi ne hanno da vendere. Facci vedere le tue qualità adesso!
Ci aspetta una gara di Champions e pretendiamo di vedere un grande Napoli!

Avanti Napoli – Forza Napoli


 

 



0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Editoriale