Connect
To Top

Salisburgo – Napoli 2 – 3

 

Partita brutta ma positiva nel risultato

Il Napoli porta a casa una vittoria importantissima per il passaggio del girone al turno successivo.
Non è stata una bella partita quella disputata dal Napoli. Brutto nel primo tempo è bruttino nel secondo. Voglio salvare solo i primi 15 minuti fino al goal di Mertens. Poi il Salisburgo ci pressa e non ci fa giocare.
La vittoria arriva solo per la differenza di qualità in campo.

Il mister mette in campo ancora una formazione diversa, dettata anche dalle assenze forzate.

Unica nota supernegativa la gara disputata da Malcuit: “hanno spiegato a Malcuit che stiamo giocando in Champions e non sul campo dell’oratorio?”
Oggi ritengo che si sia visto in maniera palpabile, la mancanza più totale di qualità in questo giocatore. Con il rigore che ha procurato ha rischiato di farci capitolare. Poi è stato un susseguirsi di orrori. Mi auguro di non vederlo più in campo.

La partita alla fine è tutta nell’abbraccio fra Insigne, Ancelotti è tutta la panchina quando Lorenzo ha segnato riportando il Napoli in vantaggio.

Chiudiamo il sipario su questa gara e … sempre Forza Napoli!


 

 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Champions League

  • Comunicato ufficiale SSC Napoli

    “invidia e disinformazione” Il Calcio Napoli contesta un certo giornalismo disinformato e approssimativo, che afferma “BISOGNA CONFERMARE SPALLETTI”. Ci troviamo di...

    sergio ciaravolo29 Gennaio 2022
  • Buon compleanno Diego

    “video dedicato a Diego”   Oggi Diego Armando Maradona, avrebbe compiuto 61 anni. Noi vogliamo fare gli auguri a Diego, come...

    sergio ciaravolo30 Ottobre 2021