Connect
To Top

Napoli – Genoa 0 – 0

… questo è il Napoli!

 

Come sempre bisogna stare con i piedi per terra. Il Napoli quest’anno è quello che abbiamo visto stasera. Tanta buona volontà ma niente di più.
I ragazzi non hanno un gioco fluido e costruttivo, ma confusionario e con sprazzi di individualità.
Si è montato tutta una storia sul dopo “pseudo ammutinamento” fake  (tantissime), dei giorni successivi, ma questo è il limite massimo che possiamo avere da questa squadra.

Purtroppo il mister non è capace di mettere in campo una squadra competitiva e organizzata.

I ragazzi sono gli stessi da qualche anno, e li conosciamo più che bene. Sappiamo bene che sono capaci di dare spettacolo, giocare, segnare e vincere. Anche questa sera a fine partita, al triplice fischio finale, ho visto lo stesso sguardo spaesato è confuso dei ragazzi al centro del campo. Anche contro il Cagliari e contro l’Atalanta, avevo visto la stessa scena.



 

Dobbiamo entrare nella mentalità del centro classifica, dimenticarci le partecipazioni in Champions. Forse potremo ambire alla Europa League.
Non c’è altro da aggiungere.
Rimane comunque la certezza degli arbitraggi vergognosi contro. Sono certo che se il tocco di mano in barriera, l’avesse fatto un napoletano, sarebbe stato certamente calcio di rigore: “che sch……..”

Aggiungo anche che il fallo commesso dal genoano appena entrato  Cleonise, era da rosso diretto!

Noi continuiamo a tifare ed amare i nostri colori. Noi possiamo sempre urlare Forza Napoli perchè è la nostra città, la nostra vita, la nostra cultura, la nostra storia, il sangue che ci scorre nelle vene, e nessuno potrà mai fermarci.

Per tutti questi motivi meritiamo “rispetto”!

Noi ameremo sempre ed a prescindere, tutti quelli che ci dimostrano sempre e comunque rispetto.



0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in News