Connect
To Top

La delusione è tanta!

Ciro Ianuale ? 

 

Troppo, troppo delusi!

Siamo di fronte ad una società piccola piccola, giocatori capaci di battere il Liverpool e così fragili da dimenticare come si gioca a calcio, e  semplicemente su una richiesta certamente errata della società di un ritiro inutile e senza logica, fragili a tal punto da non riuscire a battere una squadra nettamente inferiore in un periodo di crisi peggiore del nostro e per giunta in casa.
Dato che noi siamo costruttivo e non distruttivi, fino alla fine della stagione si dovrà andare avanti con questa rosa e questo allenatore perché hanno dimostrato in passato di avere grandi qualità e grande esperienza.

I  problemi non si risolvono certamente nascondendosi e fuggendo, ma sedendosi attorno ad un tavolo spiegando le ragioni di ogni uno, si risolvono questi problemi e si ritorna a correre.
Il Napoli di questa anno può ritornare a vincere ed a correre con tutte le potenzialità, se poi non siete capaci di farlo, allora non siamo di fronte a professionisti ma piccoli uomini … ma noi ancora crediamo in voi!
Quindi forza ricompattiamo l’ambiente “scurdammc o Passat” e torniamo a vincere.
Avanti napoli ???

 



0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Editoriale