Connect
To Top

Il Napoli ammonisce Elmas

Il calciatore Macedone Eljif Elmas, dal ritiro della sua nazionale, parla del Napoli.

Poche parole senza nessuna affermazione eccezionale o fuori posto:

” Siamo appena all’inizio. La Juventus ha tutto per vincere ancora lo Scudetto, basta guardare la rosa, però così come si può conquistare lo Scudetto lo si può anche perdere. Ci sono tante squadre in lotta, l’Inter, il Napoli e la Roma. La bagarre sarà incerta fino alla fine. Non mi pesa il fatto di essere il calciatore macedone più pagato di sempre, penso soltanto a lavorare il più possibile. Adesso sono concentrato sul Napoli, voglio fare bene, sono felice di giocare in Italia. Ho tanti obiettivi, ma li tengo per me. Il Napoli è una delle migliori squadre del campionato italiano. Milan? Sarà difficile, ma faremo di tutto per conquistare i tre punti. [Elmas Corriere dello Sport]”

La società non ha perso l’occasione per aggravare ulteriormente il clima. Come tutti ben sappiamo la squadra è in silenzio stampa, ed Elmas con questa sua intervista ha “rotto il silenzio stampa” senza esserne autorizzato: “A tal proposito la SSC Napoli si riserva di prendere provvedimenti a carico del calciatore“.

 



 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in News