Connect
To Top

Rotonda Diaz ripulita dai ragazzi

Carmine D’Argenio

 

ROTONDA DIAZ RIPULITA DAI RAGAZZI

Sabato mattina di appuntamento al mare per tanti razazzi. Visto il periodo non si tratta di bagni. Numerosi volontari ‘armati’ di guanti, buste e tanta tanta tanta grinta, che vogliono vivere in un mondo salubre, insieme ad un paio di associazioni per dire basta alle cattive abitudini ambientali, si sono riuniti alla Rotanda Diaz di Napoli per non restare immobili davanti al più grande inquinamento ambientale messo in pratica con costanza dall’uomo.

Tutti a lavoro per raccogliere ciò che le furiose mareggiate invernali dolorosamente ci restituiscono. Motivati nel dire basta a questa produzione e gestione attuale dei rifiuti.
Prima del loro passaggio, il Comune di Napoli, attraverso gli addetti del Servizio Tutela Mare, si é speso per l’intera settimana a ripulire il grosso dei danni, riempiendo decine e decine di sacchi di plastiche e rifiuti vari.

 

 



 


 

 

 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in News