Connect
To Top

Un Napoli da Champions

 

Ciro Ianuale ?

Champions: Liverpool 1 – Napoli 1

 

Napoli formato champions certamente più quadrato e accorto di quello in campionato molto più sbilanciato in avanti, ma anche gli arbitri sono sicuramente importanti, perché consentono di disputare le partite con regolarità.

L impegno dei ragazzi ieri non era tanto differente da quello di campionato, c’era solo un po’ di adrenalina Champions. Giocare con Maksimovic, Manolas e Koulibaly insieme (tra l altro non era mai capitato), ed  inserire anche 3 mediani, è stata la mossa giusta.
Rinunciare al rombo d attacco è indispensabile per dare equilibrio a questa squadra, ma nonostante queste varianti tattiche, il Napoli occupa in classifica in campionato, una posizione bugiarda.
Per il gioco espresso in campo se ci fossero stati arbitraggi diversi e corretti, oggi il Napoli sarebbe lì a competere per lo scudetto, ma Ancelotti e questa rosa sono sicuro che ci daranno grandi soddisfazioni .

 



 


0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Champions League

  • Comunicato ufficiale SSC Napoli

    “invidia e disinformazione” Il Calcio Napoli contesta un certo giornalismo disinformato e approssimativo, che afferma “BISOGNA CONFERMARE SPALLETTI”. Ci troviamo di...

    sergio ciaravolo29 Gennaio 2022
  • Buon compleanno Diego

    “video dedicato a Diego”   Oggi Diego Armando Maradona, avrebbe compiuto 61 anni. Noi vogliamo fare gli auguri a Diego, come...

    sergio ciaravolo30 Ottobre 2021