Connect
To Top

Napoli – Bologna 1 – 2

Risultato bugiardo!

Gli azzurri perdono ancora purtroppo. La colpa è di non aver chiuso la partita contro una squadra sicuramente, ed assolutamente, inferiore al Napoli.

Sembrava avessero la partita in pugno, invece subiscono il pareggio in maniera rocambolesca, ed il secondo goal viziato da fallo su Maksimovic.

Come sempre l’arbitro decide la partita per gli azzurri. Su Manolas c’era un rigore grande quanto una casa, per trattenuta più che vistosa. E’ vero che l’azione è proseguita sui piedi di Mertens, ma l’azione andava fermata perchè Manolas non ha avuto l’opportunità di saltare.

Il pareggio poi di Llorente sul filo del novantesimo, era forse in fuorigioco per i lacci della scarpetta: come sono bravi quando devono essere contro il Napoli! Vorremmo che fossero così precisi anche a nostro favore per i calci di rigore non avuti a favore e per i falli non fischiati a nostro favore.

Ci ritroviamo a parlare come sempre degli arbitri. Oramai sono gli artefici principali delle nostre disfatte.

Noi ci mettiamo di nostro non chiudendo una partita come quella di questa sera contro il Bologna, ma riteniamo di poter affermare che siamo stati nuovamente danneggiati dall’arbitraggio.

A questo punto il Napoli è completamente fuori dai giochi.

Bisogna fermarsi e riflettere. Così non andiamo da nessuna parte.

C’è bisogno di serenità e tranquillità. Adesso mettiamo un bel punto e giriamo pagina. Caro mister Ancelotti, questo è il tuo momento. Prendi la squadra e riparti. Peggio di così in campionato non possiamo fare. Perdendo contro il Bologna abbiamo toccato il fondo. Possiamo solo ripartire e riprenderci. Il tuo ruolo, caro mister, adesso devi farcelo vedere. Ci aspettiamo la tua risposta sul campo.



 

 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Editoriale

  • Prima giornata: Parma 0 – Napoli 2

    Gianluca Di Lauro 🖌    Primo tempo da classico scapoli contro ammogliati. Partita senza ne capo ne coda, possesso palla lento...

    Redattore20 Settembre 2020
  • Buona la prima!

    Ciro Kevin Ianuale 🖌  Stadio Tardini: Parma – Napoli Il Napoli raccoglie subito i 3 punti in trasferta su un campo...

    Redattore20 Settembre 2020