Connect
To Top

Interviste: Di Lorenzo e Zielinsky

Giovanni Di Lorenzo

Peccato non aver vinto perchè lo avremmo meritato”.

Siamo partiti timorosi e nervosi, questo purtroppo non deve accadere ma quando si è in un periodo così complicato non si resce sempre a mantenere la giusta serenità”.

“Poi però nella ripresa ho visto una bella reazione della squadra, abbiamo aggiustato qualcosa in campo e abbiamo spinto di più soprattutto sulle fasce”.

“Dobbiamo ripartire proprio dalla prestazione della seconda parte di gara. I primi a non essere contenti di questa situazione siamo noi, non c’è nessuna frizione interna ma solo la voglia di uscire da questo periodo per risollevarci”.

“Adesso dobbiamo essere tutti concentrati per martedì. Bisogna liberarci la testa da tante preoccupazioni e risollevarci al più prestoLa gara con il Genk è fondamentale per centrare la qualificazione in Champions. Sinora abbiamo dimostrato tanto in Europa e meritiamo di proseguire il nostro cammino in Champions”

Piotr Zielinsky

“Dobbiamo ripartire dalla prestazione che abbiamo mostrato nella ripresa”.

“E’ la mia prima rete stagionale e sono contento di essermi sbloccato. Mi spiace non sia servita a vincere, ma certamente abbiamo dimostrato di saper ci esprimere giocando un buon calcio nel secondo tempo”.

“Il momento che stiamo vivendo non è positivo, purtroppo nel calcio ci sono periodi difficili, ma siamo un gruppo di qualità e possiamo uscirne”.

“Ora dobbiamo pensare a martedì, ci aspetta un traguardo importante e non possiamo sbagliare perchè la qualificazione agli ottavi di Champions è nelle nostre mani”

Fonte sscnapoli.it



 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in News

  • Riposa in pace “Kobe Bryant”

    https://it.wikipedia.org/wiki/Kobe_Bryant       0savesSave If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed...

    sergio ciaravolo29 Gennaio 2020
  • Matteo Politano è del Napoli

    Finalmente, dopo anni, Matteo Politano vestirà la maglia azzurra. E’ stato ufficializzato oggi il suo acquisto. Benvenuto Matteo!!!     0savesSave...

    Redazione28 Gennaio 2020