La vetrina Champions è tutta di Arcadius Milik

Sicuramente la levatura dell’avversario stasera era abbastanza scadente, ma non vedevamo giocare il Napoli così bene così concentrato e veloce, con passaggi stretti precisi e ubriacanti, da tantissimo tempo. Hanno disputato un primo tempo con buona intensità.
Una menzione tutta speciale e particolare, va dedicata ad Arek Milik. Questo ragazzo nonostante i tanti problemi è sempre sorridente, gioca, ed oggi ha dato veramente il massimo. Sono proprio contento per lui perché lo merita e mi auguro che finalmente sia ritornato ad essere un ottimo ariete. Non sarà questo grande eccellente giocatore, ma merita sicuramente la palma di ottimo giocatore per impegno e simpatia.
Nel secondo tempo il Napoli amministra e gioca di qualità con tratti di buon tiki taka.

Grande ovazione al 67^ per Koulibaly per una sua discesa palla al piede fin dentro l’area di rigore avversaria. Tutta meritata, nonostante stasera il nostro gigante buono si sia trovato a fronteggiare un avversario più alto e grosso di lui, che gli ha dato parecchi grattacapi.
Al minuto settanta esordio per Gaetano, che prende il posto di Zielinsky. Bravo Ancelotti che approfitta per far giocare anche i più giovani.
Bravo stasera Ancelotti anche per la standing ovation fatta prendere a Milik.

Un bravo ancora per Ancelotti, e finalmente!, per aver messo in campo i ragazzi nei propri ruoli, e si è visto sin dai primi minuti.
Un Ancelotti comunque molto teso, ma felice alla fine dei 90 minuti.

Questa sera non esistono critiche. Ci godiamo tutti la bella e convincente vittoria. Il bravo è per tutti gli azzurri.
C’è poco altro da aggiungere.
Questa gara deve essere il punto di ripartenza per tutti e con Ancelotti in panchina.
FORZA NAPOLI SEMPRE

Messaggio finale dei tifosi per il mister Ancelotti in chiusura, credo che sia la giusta ciliegina sulla torta per questa serata, che ripetiamo deve essere un punto di ripartenza.

Avanti Napoli
La presenza del capitano Marek Hamsik al San Paolo, ha portato bene. Grande capitano Napoli ti porta sempre nel cuore.


