Connect
To Top

Diego Demme “chi era costui!”

Un calciatore o una meteora?

Dopo la notizia delle visite mediche del calciatore Diego Demme a Villa Stuart, si è scatenato fra i tanti tifosi, appassionati ed addetti ai lavori, un “tourbillon” di voci e considerazioni diverse e contrastanti fra di loro.

Da qualche parte si legge che Diego Demme, tedesco di origine italiana, giocatore del Lipsia, non stia giocando da tanto tempo ed è quasi fuori squadra, di contro altri scrivono che a Lipsia c’è una rivolta dei tifosi contro la società, che si sta privando di un calciatore importante e di prestigio, considerando anche il fatto che il Lipsia è nelle prime posizioni in classifica e sta lottando per vincere la Bundesliga.

Diego Demme di anni 28, ha un ingaggio di 400mila euro con il Lipsia, è stato pagato 350mila euro quattro anni fa, ed oggi viene ceduto al Napoli per 18 milioni ed avrà un ingaggio di 1 milione e 400mila.

Queste cifre sembrano strane per uno come il nostro presidente!
Consentiteci di dire che questa operazione, finanziariamente parlando, non ci convince. Speriamo di sbagliarci!

Stanislav Lobotka del Celta Vigo, altro calciatore nel mirino che pare sia prossimo ad arrivare in azzurro, ha un costo di 20 milioni (appena 2 milioni in più di Demme), e ci sembra abbia un curriculum abbastanza rilevante è superiore ad un certo “Diego Demme”.

Probabilmente sul campo il tedesco Diego Demme, ci dimostrerà di essere un ottimo calciatore (è quello che tutti ci auguriamo), e … “tutti vissero felici e contenti!”

Speriamo e ci auguriamo vivamente che questo giovane tedesco, che ricorda nel nome il nostro Re Diego Armando, riesca a dare dimostrazione di essere un grande calciatore, perché, altrimenti, sarà l’inizio della fine. Vorrà dire che il livello scenderà vertiginosamente, ed il Napoli sparirà dalle competizioni europee e dalle zone alte della classifica di serie A.

 



 

 

 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Calciomercato