Basta tagliare alberi senza programmazione
Riceviamo e pubblichiamo con piacere questa importante iniziativa che sposiamo in pieno.
Sta per partire una lettera per il sindaco.
Chi la vuole firmare puo inviare una mail a stefaniaperito@virgilio.it scrivendo nel testo semplicemente nome e cognome, e sarà apposto tra i firmatari.
‘Signor Sindaco,
ci domandiamo se lei giri qualche volta per la nostra città, se prova ancora qualche emozione nel vedere alberi capitozzati e martoriati.
Lo sappiamo le emergenze sono tante dalla spazzatura alla viabilità e altre, ma gli alberi sono creature vive. Non basta dire che vanno potati per una questione di sicurezza, queste non sono potature sono interventi fatti da incompetenti che peggiorano la situazione.
Non si chiuda nel suo altezzoso silenzio faccia una scelta coraggiosa: li abbatta tutti o li curi come si deve.
Cittadini affranti ed impotenti.’
La settimana prossima iniziano i lavori di ‘potatura’ al parco virgiliano, che sarà desertificato come il resto della città.
