… un ricordo!
Gaetano Musella l’indimenticato calciatore dal cuore napoletano, oggi, nel giorno del suo compleanno (avrebbe compiuto 60 anni), è stato ricordato con una bellissima lettera dal figlio Alessandro.
Nino è stato un nostro grande amico. Per tanti anni è stata una presenza importante nelle nostre trasmissioni sportive, e ne andiamo fieri di averlo avuto come nostro ospite opinionista (esperto).
Grande calciatore dai piedi fini.
Ci uniamo al ricordo del figlio: “Oggi sarebbero 60, la presenza fisica purtroppo no c’è più ma il pensiero è costante. Sono stati e sono anni difficili, e la tua mancanza ha pesato e pesa come un macigno nel quotidiano, nel lavoro, ma soprattutto nel contesto familiare. Avresti potuto essere un nonno a tempo pieno come mi dicevi che avresti voluto fare ma la vita non permette di fermarsi e quindi si va avanti, correndo e rincorrendo non si sa bene cosa, spesso senza godersi gli affetti per poi rendersi conto che è troppo tardi quando non ci sono più. E quindi niente, auguri a te che da quando non ci sei più sei ancora più presente nei miei pensieri e vivi dentro di me le mie battaglie quotidiane… Buon Compleanno Papà“.

