Connect
To Top

Bentornato Napoli !!!

Ciro Ianuale 🖌

 

Una vittoria dove abbiamo dominato la prima in classifica, e possiamo anche recriminare per la mancanza di un rigore.

Il Napoli costantemente in possesso del gioco, imbastiva azioni su azioni dominando la prima in classifica, ma dalla gioia al rammarico il passaggio è breve.

Perché questo Napoli in pochi giorni ha messo sotto sul piano del risultato, ma anche del gioco, le due formazioni più in forma è più forti della serie A.

E allora la domanda che ci si pone è questa: possibile che l’innesto di Demme abbia dato la svolta a questo Napoli? Non è possibile! É illogico che un solo innesto possa invertire il rendimento di questo Napoli, passare dalla sconfitta eclatante contro la Fiorentina alla vittoria contro la Juve ci sembra di valutare due Napoli totalmente diversi, lontanissimi parenti l’uno dall’altro.

E se questo Napoli gioca così bene e allora cosa sarà capace di fare quando verranno reintegrati Makimovich ma soprattutto Allan e Koulibaly. Immaginate cosa potrebbe diventare questa formazione con Demme e Allan schierati davanti ad una difesa con Koulibaly, Manolas e con Dilorenzo e Hjsay terzini .

Le speranze di finale di stagione con il botto finalmente ci sono tutte.

Intanto grazie ragazzi per questa meravigliosa vittoria.

Forza magico Napoli. 💙💙💙💙

 

foto da sito ufficiale calcio napoli



 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Editoriale

  • … pagare per screditare i calciatori!!!

    … che tristezza!   Il calcio con i suoi tanti soldoni che gli girano intorno, in questo suo enorme circo impazzito, ha imboccato una strada...

    Redazione19 Febbraio 2020
  • Cagliari – Napoli 0 – 1

    “Gli azzurri tornano da Cagliari con i tre punti”     Un buon primo tempo del Napoli, con in evidenza l’arbitraggio...

    sergio ciaravolo16 Febbraio 2020