Connect
To Top

Commisso (la Viola) si scontra con la realtà!!!

“… e poi dicono che ci piangiamo addosso! ”

 

Puntualmente quando il Napoli accusa gli arbitri, veniamo sempre additati come quelli che si piangono addosso. Siamo dei piagnoni, troviamo sempre alibi, è sempre colpa degli arbitri, ecc…

Dopo Juve – Fiorentina, il “nuovo” presidente della Viola, l’americano Rocco Commisso, ha dichiarato: “sono disgustato” riferendosi all’arbitraggio della gara di oggi persa per 3 a 0.

“Gli arbitri – ha proseguito Commisso a Dazn – non possono decidere le partite”. “Sono qui da 6 mesi e non critico mai gli arbitri, ma non possono decidere: la Juve non ha bisogno del loro aiuto per vincere, non si possono vedere queste cose, sono arrabbiatissimo, non ci voleva. La Juve è già più brava di noi, lasciamola vincere sul campo. Con il Genoa non ci hanno dato rigore. Qui ci hanno dato due rigori: il primo forse c’era, il secondo non c’era mai, e da li i nostri ragazzi si sono demoralizzati. Non è giusto per i nostri tifosi che vengano trattati così. Sono tre partite che veniamo penalizzati. Non possono decidere le partite. I ragazzi devono vincere in campo. La Juve con 350 milioni di stipendi non hanno bisogno di aiuti da parte degli arbitri, sono disgustato da quello che ho visto oggi, ma anche settimana passata col Genoa. Si deve aiutare il calcio nei modi giusti, in tutto il mondo non si può vedere la situazione di oggi.

Quando la finiranno sarà sempre troppo tardi.
Questo sistema allontana sempre più eventuali investitori esteri. Il nostro campionato andrà sempre più a scemare e finirà con lo spegnersi completamente.

 



 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Editoriale

  • Prima giornata: Parma 0 – Napoli 2

    Gianluca Di Lauro 🖌    Primo tempo da classico scapoli contro ammogliati. Partita senza ne capo ne coda, possesso palla lento...

    Redattore20 Settembre 2020
  • Buona la prima!

    Ciro Kevin Ianuale 🖌  Stadio Tardini: Parma – Napoli Il Napoli raccoglie subito i 3 punti in trasferta su un campo...

    Redattore20 Settembre 2020