Connect
To Top

Gattuso: domani sarà una battaglia!

In conferenza stampa pre partita Gattuso ha dichiarato che domani contro la Sampdoria a Marassi  sarà una battaglia.

La Sampdoria è una squadra che subisce pochissimi gol da quando è arrivato Ranieri. E’ la prima in classifica in questa statistica. Hanno un allenatore esperto e marpione dal quale si può imparare”.

“Difendono benissimo e sono veloci nelle ripartenze. Per non facri incartare dovremo palleggiare veloci e non farli arrivare sul fondo perchè hanno sempre 3-4 uomini che attaccano l’area”.

“Domani per la prima volta ho detto ai ragazzi di guardare la classifica perchè potrebbe diventare interessante se vincessimo. Dobbiamo arrivarci bene, con la testa giusta e il veleno necessario per essere incisivi”.

 

 



 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in News

  • Auguri Elmas

    Buon compleanno Elmas!   Eljif Elmas compie 21 anni. L’azzurro è nato il 24 settembre 1999 a Skopje (Macedonia). Auguri da Napoli...

    sergio ciaravolo24 Settembre 2020
  • Casting per diventare testimonial

    Hai tra 6 e 50 anni? Vuoi diventare testimonial dei nostri biscotti? Allora partecipa al  Casting Scrivici entro il 30 dicembre...

    Redazione23 Settembre 2020