Connect
To Top

Chi ci restituisce i punti “rubati” dagli arbitri?

“recriminare non vuol dire piangersi addosso”

 

Quest’anno il Napoli è in credito di molti punti in classifica per colpa degli arbitri! (e non solo in questa stagione).

Sicuramente la stagione degli azzurri fino alla gara di domenica con il Lecce, non è stata delle migliori. La storia è oramai nota a tutti.

Voglio però sottolineare che il Napoli pur non avendo disputato un buon campionato fino ad oggi, con i punti “rubati o scippati”, oggi comunque si sarebbe trovato in zona Europa League.

Ribadisco quindi il mio personalissimo pensiero: “non sono più convinto della buona fede degli arbitri!!!”

Contro il Lecce l’arbitro Giua, ha messo la ciliegina sulla torta. Ha avuto la presunzione di decidere tutto lui da solo. Ricordo che lo stesso arbitro in altre gare per episodi simili, ha dato rigore e si è affidato al VAR. Sto parlando di fatti, di storia, di eventi assolutamente oggettivi perchè sono avvenuti. Ritengo quindi l’arbitraggio di Giua, la prova del nove di quanto vado a dire: “non si vuole un Napoli forte come squadra, e non si vuole un Napoli sempre presente in Europa”.

Sono disgustato, anzi, siamo noi tutti napoletani, disgustati, ed a ragione, non come Nicchi (vedi Commisso presidente della viola).

Cosa ce ne facciamo della punizione che la federazione darà all’arbitro?

Cosa ce ne facciamo delle moviole delle tante trasmissioni televisive?
Cosa ce ne facciamo delle opinioni degli arbitri (in pensione), che fanno gli opinionisti e affermano che l’errore di questo arbitro o di quell’altro arbitro è imperdonabile, è grave, è grossolano, è evidente, ecc… ecc…

Caro presidente De Laurentiis, lei deve intervenire senza fare tanto rumore. Non le mancano buoni avvocati. Faccia una denuncia contro gli arbitri. Chieda il risarcimento dei danni per la mancata qualificazione nelle competizioni europee. Forse solo in questo modo possiamo sperare di rivedere un calcio pulito!

 




0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Editoriale

  • come passano il tempo gli azzurri

    😀 cosa fanno gli azzurri? 😀 🎥 Video social 🎥   di seguito alcuni momenti dei ragazzi chiusi anche loro in...

    sergio ciaravolo26 Marzo 2020
  • Ricordi coppa UEFA Napoli – Stoccarda

    Mario Salvin 🖌    Altra squadra tedesca sul cammino del Napoli. Lo Stoccarda guidato da Gaudino, figlio di emigranti. A quei...

    Redazione25 Marzo 2020