Connect
To Top

Inter 0 – Napoli 1

Ciro Ianuale 🖌

 

Un Napoli da manicomio criminale.

 

Tra Ancelotti e Gattuso ci sono stesse problematiche e stesse analogie.
Il Napoli è una squadra che può mettere sotto chiunque ma può essere messa sotto da chiunque, una squadra capace di vincere contro Inter, Juve e Liverpool. È una rosa che è potenzialmente costruita per grandi obbiettivi. Se  batti i campioni di Europa se, ripeto, vinci contro le due che si contendono lo scudetto, e mettiamoci anche la vittoria sulla Lazio nel suo momento migliore, ne esce che sei una formazione formidabile che può lottare ad altissimi livelli! però poi in casa perdi contro Cagliari, Lecce, e Bologna e pensi di essere candidata alla retrocessione. Perché se sei nei bassifondi e perdi persino in casa contro le dirette rivali, allora pensi di non essere all altezza: e allora? Questo Napoli è senza logica alcuna. È indecifrabile è incalcolabile ed inattendibile.
Ma qual è il vero Napoli?

Dobbiamo essere fiduciosi contro il Barcellona perché fin qui, contro i colossi, abbiamo fatto sempre bene, oppure dobbiamo perdere ogni speranza visto che siamo stati capaci di perdere contro squadre piccoline?
Intanto godiamoci quest’ ennesima vittoria. Con una consapevolezza: il materiale umano c è, basta metterlo bene in campo, ma soprattutto chi scende in campo lo deve fare da oggi in poi sempre con il massimo impegno ! Vogliamo gli occhi della tigre in ogni uno di loro da qui alla fine della stagione! La nostra formazione tipo è la seguente Meret, Manolas, Koulibaly, Di Lorenzo, Maksimovic, Demme, Allan, Fabian Ruiz, Insigne, Milik, Callejon, e con tanti rincalzi e soluzioni di altissimo livello come Politano, Mertens, Younes, Lozano, Zielinsky, Lobotka, Hysaj, Ospina, etc. etc. pronti a subentrare per dare manforte a questa grande squadra che non ha ancora consapevolezza del suo reale valore!
Avanti Napoli 💙💙💙💙💙

 

foto da sscnapoli.it



 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Editoriale

  • … pagare per screditare i calciatori!!!

    … che tristezza!   Il calcio con i suoi tanti soldoni che gli girano intorno, in questo suo enorme circo impazzito, ha imboccato una strada...

    Redazione19 Febbraio 2020
  • Cagliari – Napoli 0 – 1

    “Gli azzurri tornano da Cagliari con i tre punti”     Un buon primo tempo del Napoli, con in evidenza l’arbitraggio...

    sergio ciaravolo16 Febbraio 2020